Details

Anche se non manca qualche novità, le tendenze per il trucco dell’autunno/inverno 2016-2017 non sono poi così diverse da quelle dell’anno precedente.

In questo video tutorial di Zabrena vedremo come combinare tre delle cinque tendenze principali della stagione per creare un look d’effetto.

Ma prima scopriamo le tendenze del makeup più interessati dell’autunno/inverno 2016-2017.

Per gli occhi, i protagonisti immancabili sono gli ombretti ramati, i glitter e l’eyeliner grafico.

Gli ombretti ramati sono molto versatili, adatti a tutti i colori di occhi, anche se fanno risaltare in particolar modo gli occhi azzurri e verdi. Sono disponibili in più sfumature, quindi potrete scegliere quelli più giusti per il vostro incarnato e il vostro sguardo.

I glitter tornano alla ribalta per la gioia delle nostalgiche degli anni ’90 e 2000. Usare i glitter non significa essere eccessive a tutti i costi: basta dosarli sapientemente per ottenere un risultato glamour ed elegante. Potrete scoprire come farlo guardando il video tutorial.

Infine, ecco la terza tendenza per il trucco degli occhi: l’eyeliner grafico. L’aspetto interessante di questa tendenza è che ci si può divertire a creare mille stili diversi, che spaziano dalle linee semplici fino ai motivi più complessi. Il video che vi proponiamo oggi contiene alcuni esempi di questa tendenza che, tuttavia, non sarà tra quelle incluse nel tutorial.

Tra le tendenze del trucco per le labbra, infine, dominano il rosso, in tutte le sue nuance, e il vinaccia, in versioni che virano verso il prugna e arrivano fino al nero.

Seguite il tutorial per un esempio di trucco per la sera che combina ben tre delle cinque tendenze che abbiamo visto e continuate a seguire Videotrucco.com per tanti spunti interessanti, che vi aiuteranno a essere sempre bellissime e alla moda.

Lascia un Commento